The best fans of finley!!!

Reply
traduzioni dei testi di adrenalina 2 !
=ary=
view post Posted on 20/3/2008, 10:53Quote

Utente cancellato

Traduzione: drops of time
gocce di tempo

Ho cercato con ardore un modo per analizzare, pulire la mia sporca mente, ossessionato da parole inusuali, rancore, invidia, intolleranza, vizio. Rammaricarsi per una scelta che io non riesco a capire. Cattivi pensieri risuonano nella mia testa. Perché offri un’altra mano a me quando tu dovresti spendere meglio questo inutile fottuto giorno? Io ho tradito e schiacciato. me stesso, la mia indistruttibile fede. Ho perso il controllo, sono stanco. Tu non cambierai niente. Stai perdendo gocce di tempo. Tu non puoi riportarmi alla vita. Stai perdendo gocce di tempo. Tu non puoi mostrarmi come tornare indietro. Tempo sprecato perchè l’uomo che ero ora non è più qui, è scomparso. Tempo sprecato perché l’unica cosa che posso fare è evitare i rischi della vita. (RIT)

traduzione di all i've got
tutto quello che ho

c'èra una volta un ragazzo lui era fortunato e intelligente che cercava di rimuovere il suo piccolo grande problema : faceva aspettare la gente 50 10 o 12 minuti questa cattiva abitudine era odiata dal suo migliore amico: nn ti aspetterò mai +, mai+ ! fratello tutto ciò che posso dire, tu sei l'unico che in ritardo io ti sto aspettando qui da tanto tanto tempo sto aspettano qualcuno di speciale con il quele condividere ttt i miei sogni, emozioni, pezzi del mio cuori io ti chiamo fratello xkè tu sei ttt cio che ho. loro amano le ragazze dai vestiti sexy e ascoltano e ttt le canzoni dei TBS "tu mi sei vicino ma io nn posso aspettarti ancora nn posso aspettarti! fratello tutto ciò che posso dire, tu sei l'unico che in ritardo io ti sto aspettando qui da tampo tampo tempo sto aspettano qualcuno di speciale con il quele condividere ttt i miei sogni, emozioni, pezzi del mio cuori io ti chiamo fratello xkè tu sei ttt cio che ho. 15 anni senza i tuoi skerzetti senza le tue parole (chiacchiere) ma ora tu sei qui con me, qui con me qui con me. io ti sto aspettando qui da tanto tanto tempo sto aspettano qualcuno di speciale con il quale condividere ttt i miei sogni, emozioni, pezzi del mio cuori io ti chiamo fratello xkè tu sei ttt cio che ho.

Traduzione:driving to nowhere
guidando verso nessun luogo

Luci sull’autostrada, tutti stanno dormendo, l’aria è così fredda. Il cielo è tornato nero. Ho ricevuto la tua lettera, nulla è per sempre, qualcosa è finito. Sono sicuro che tu non tornerai. “è la cosa migliore per noi” questo è tutto ciò che hai detto. Grazie per tutto ciò che mi hai dato fino a questo ultimo giorno. Sto ancora chiamando e urlando il tuo nome senza nessun suono. Forse un giorno tu mi sentirai, ma io passerò questa notte guidando verso nessun luogo. Alcuni dicono che molte cose buone si spezzano in un battito di cuore. alcune sono andate per noi, devo vivere con questo. E io mi dò del cieco. È troppo tardi per realizzare che ho speso tutto questo tempo correndo dietro a te. “niente fa male come la verità” è tutto ciò che posso dire. Grazie x tutto ciò che mi hai dato fino a questo ultimo giorno (RIT)

traduzione di My blinded eyes
i miei occhi chiusi:
Da te mi nasconderò da qualche parte,poi mi fermerò in silenzio qui fissando tutte le cose che fai, osservo tutte le mosse che fai , cosa pensi in un giorno qualunque, sarò invisibile, sarò sempre al tuo fianco.
[RIT]I miei occhi chiusi fanno una foto di quello che non posso vedere perchè ho raccolto tutti i pezzi della tua vita segreta e anche se la distanza non aiuta la mia memoria, troverò un posto perfetto per me e te nella mia testa, nella mia testa.....
Fino a quando ti sveglierai oggi, io sarò lì aspettando il sole del mattino. Distrattamente cercherò tutto quello che mi ricorda il tuo sorriso. E' una cosa stupida ma non posso sopportare la mia solitudine.
[RIT]X2

Traduzione:just for you
solo per te
Io non posso fermare la mia natura. Me, me stesso e io. Non c’è spazio per nessuno nella mia mente contorta. Ora ogni volta che guardo dentro me mi sento così vergognoso. Io non posso provare la parte migliore dei miei stessi errori. E se solo io potessi ripercorrere i miei passi, io cambierei tutto, tutto tranne te. Ho una ragione per dire che mi dispiace, so che è troppo tardi per realizzarlo. Ma tutte queste semplici parole sono solo per te. Mentre io non ti ho dato niente, tu mi hai dato tutto. Tu sei la cosa che non sono mai stato ma che voglio essere. E se solo potessi ripercorrere i miei passi, cambierei tutto, tutto tranne te. (RIT) perché tu hai amato me più della tua stessa vita e se avevo bisogno di te, tu eri dalla mia parte. Eccomi, questa canzone è solo per te. Come un suono d’infanzia, come un abbraccio quando ero giovane, le tue attenzioni non mi hanno mai fatto sentire solo. Come un suono d’infanzia, come un abbraccio quando ero giovane, e sono sicuro che non sarò mai solo. (RIT)

manca your hero
spero che sia stata utile !!!kiss a tutti

view post Posted on 20/3/2008, 11:02Quote

My blinded eyes can take a picture of what i can't see cause i've collected all the pieces of your secret life....Bellixxima.....

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/2/2009, 11:26

belleeeeeeeeeeeeee bravaaaaaaaaaaaaaaaaa

CiPpOtTa FiNlEyZzAtA.....

Finley un nome un sogno......
14-01-07 Flog a firenze
30-05-07 Trl a Bologna(comple ka)
16-07-07 stadio castellani empoli

Ka: Come ti senti adexxo?Meglio?
Io:eh sisi.......
Dani: ragazze calma....ci sn per tutti...gli autografi.......

Ka: steeee(fischio)vieni andiamo....

Grandi finley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Evvai i FINLEY a sanremo.....
image
image
image
image
image
image
image

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top